UN GIORNO DOPO L’ALTRO - Per non dimenticare né adesso né dopo

Un eBook di Guido Mezzera realizzato con la collaborazione di Paolo Merli pubblicato nella collana iCanzonieri del CRT FITeL del Ducato A.P.S.

In queste pagine l'autore raccoglie gli appunti e gli spunti delle diciotto settimane, dal ventisette di marzo alla fine di luglio 2020 prima, durante e dopo il lockdown generale.

Questa pubblicazione è un piccolissimo pensiero che arriva in prossimità del Natale, con la speranza che sia un gradito dono, e anche che possa meritare di accompagnare gli auguri, del prossimo Natale, da chi ci legge ad altri amici.

Un dono, come tale, è gratuito, ma abbiamo pensato che, se apprezzato, il proprio grazie avrebbe potuto prendere la forma di una libera donazione a favore della Fondazione Banco Farmaceutico Onlus. 

Chiediamo quindi di devolvere il proprio anche piccolo contributo a questa realtà così importante, che si prende cura di coloro che spesso sono costretti a scegliere se acquistare del cibo o le medicine indispensabili. 

Per un’offerta …

Iban del Banco Farmaceutico: IT 23 J 03110 02400 001570013419

Causale: Un libro per il Banco Farmaceutico

Ricordatevi di indicare correttamente la causale.

#ungiornodopolaltro, #BancoFarmaceutico, #iCanzonieri, #GuidoMezzera, #PaoloMerli, #fitel, #fitelemiliaromagna, #crtfiteldelducato, #craluslpiacenza, #cticommunicationtrenitalia, #isanity, #rettavia, #progea

▶️ Vai all’eBook →