Proteggi la tua salute e della tua famiglia con la Tutela FITeL

FITeL è lieta di annunciare l’accordo con la Mutua sanitaria Cesare Pozzo (vai al sito, clicca qui ), società di mutuo soccorso che, da oltre 140 anni, si occupa di assistenza sanitaria integrativa.

La Mutua sanitaria Cesare Pozzo offre servizi per i suoi 153.000 soci per un totale di 400.000 assistiti, inclusi i familiari.

Con soli 13 euro mensili di quota associativa fiscalmente detraibile, Cesare Pozzo fornisce agli iscritti FITeL un aiuto concreto per cure e prevenzione.

L’adesione è consentita fino a 75 anni e la permanenza non ha alcun limite di

età.

Il piano sanitario prevede rimborsi per esami, visite mediche, interventi chirurgici, cure oncologiche, cicli di terapie e ricoveri in strutture pubbliche e private.

Nei più di 3.300 centri sanitari convenzionati (Trova una struttura convenzionata, clicca qui) con Cesare Pozzo presenti su tutto il territorio nazionale, è inoltre possibile usufruire di prestazioni di alta diagnostica e alta specializzazione con costo a carico della Mutua.

Scopri qui i dettagli dell’accordo ...

Nelle strutture convenzionate l’iscrittosi avvantaggia di tariffe agevolate e tempi di attesa ridotti.

L’assistenza di Cesare Pozzo è valida per tutta la famiglia. Per rispondere al meglio alle esigenze dei soci, Cesare Pozzo inoltre, mette loro a disposizione 90 sedi presenti sul territorio nazionale (contatti, clicca qui) e il servizio di Info center (02/667261, e-mail: infocenter@mutuacesarepozzo.it).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici FITeL.