Modulo richiesta adesione soci

* Campi obbligatori
FITeL è un'associazione senza finalità di lucro che vive ed opera grazie all'impegno di volontari. Diventare soci FITeL offre molteplici vantaggi: avere la possibilità di accedere a tutte le iniziative organizzate dai Circoli Aziendali e dai Cral associati FITeL, dai Circoli Ricreativi Territoriali, dalla FITeL nazionale e da tutte le sue diramazioni Regionali; fruire delle convenzioni FITeL a prezzi agevolati sui cinema, teatri, turismo, attività sportive, assicurazioni, salute e benessere e attività commerciali. Il CRT è il Circolo Ricreativo Territoriale attraverso il quale è possibile iscriversi alla FITeL. Chi può iscriversi? Si possono iscrivere tutti i cittadini italiani e stranieri che ne facciano domanda per usufruire dei servizi proposti dal CRT.

Accompagna la richiesta di adesione all'associazione con la copia dell'ordine di pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a CRT FITeL Piacenza presso UniCredit Piazza Cavalli (PC) - IBAN: IT 03 F 02008 12606 000104801805 - Causale: Pagamento quota associativa 2019 e indicando Nome e Cognome del richiedente; invia copia dell'ordine di pagamento tramite eMail all'indirizzo: info@crtfiteldelducato.it. Oppure contattaci per concordare una diversa modalità di pagamento.

N.B. I campi contrassegnati con * sono obbligatori; mentre quelli contrassegnati con ** indicano i campi di cui è necessario che uno dei due campi sia compilato.

Chiedo di aderire al CRT FITeL del Ducato*

Yes No

Tipo di tesseramento scelto

Con assicurazione (€ 12,00)
Senza assicurazione (€ 8,00)

Nome*

Cognome*

Codice fiscale*

Indirizzo*

Comune*

CAP*

Provincia*

Telefono mobile **

E-mail **

Eventuale ragione sociale

Partita IVA (solo se azienda)

Indirizzo azienda

Telefono

Gradirei essere contattato tramite:

Telefono mobile
Posta elettronica

Eventuale messaggio

Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Digita il testo dell'immagine*