La Madia

App la Madia

“laMadia”, è un contenitore che vuole promuovere i luoghi dell'arte e della cultura, le tradizioni enogastronomiche e l'attenzione alla sostenibilità delle terre emiliane di Piacenza e Parma.

"Missione gusto, alla ricerca dei sapori autentici" questo è l'obiettivo che il CRT FITeL del Ducato si è posto con il progetto della App "laMadia", perchè la  vita è una questione di equilibri e per viverla in modo soddisfacente bisogna saper bilanciare ogni suo aspetto. Questo discorso ovviamente investe il rapporto lavoro - tempo libero. A cosa serve lavorare, se poi non ci si può godere la vita? Il tempo è un dono, ma goderne è una conquista e imparare a sfruttare il tempo libero può cambiare la vita per sempre!

"laMadia" vuole cercare d'offrire dei suggerimenti ai propri soci FITeL e a quanti troveranno interesse a seguirci in questa esperienza.

La App “laMadia” è disponibile su Play Store, per scaricarla clicca qui

Sei un'azienda interessata a sottoscrivere una convenzione con la Federazione Italiana tempo Libero a esclusivo vantaggio dei suoi iscritti e dei Circoli, dei Cral e delle Associazioni aderenti alla FITeL, trovi a questo link il modulo di richiesta e i relativi allegati (CLICCA QUI)

Roba de Piasenza

Vedi la sezione "Cose Buone" sulla App “laMadia” pubblicata su Google Play … → Clicca qui 

"Cose Buone" nuova sezione della App laMadia

La App "laMadia" si è arricchita di una nuova sezione dedicata al gusto delle 'cose buone' che caratterizzano l'enogastronomia di Piacenza e Parma.

Grande interesse per la nuova App

In questa prima settimana, dalla sua pubblicazione su Play Store, più di mille persone hanno consultato la App "laMadia".