COLOMBANO E IL VIAGGIO VERSO BOBBIO

Il 3 settembre tornano le visite nella modalità on-line «VISITA VIRTUALE GUIDATA» alla ricerca del lascito materiale visibile di San Colombano.

Le tappe fatte da Colombano durante il lungo viaggio che lo ha portato a Bobbio. Attraverso le parole di Giona e mediante l'uso della tecnologia, si andrà a comprendere il lascito materiale visibile di San Colombano e dei suoi seguaci.

GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE ore 21:00

La visita si terrà tramite la piattaforma ZOOM. E' necessaria l'iscrizione per garantirsi un posto. Esiste infatti il limite massimo di 100 partecipanti. Il link per il collegamento verrà inviato via e-mail il giorno della visita a coloro che si saranno iscritti, da usare dalle 20:40 alle 20:50. Coloro che non si saranno connessi per le 21:00 potrebbero subire la perdita del posto prenotato.

Per iscriversi cliccare sul seguente link e compilare i campi richiesti: https://forms.gle/hWUSccBRXRm9k6UC6

L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA

Si raccomanda di iscriversi con indirizzo e-mail, cognome e nome con i quali effettivamente ci si collegherà la sera della visita.

Per utilizzare, la sera della visita, il link che invieremo sarà necessario installare sul proprio dispositivo la app ZOOM (lo scaricamento può avvenire anche nel momento in cui si clicca sul link).

Non potremo accettare collegamenti da account con nome diverso da quello comunicato in fase di iscrizione o con codici al posto del nome. E' per noi necessario verificare la rispondenza tra nominativi e account collegati.

PER EVENTUALI PROBLEMI TECNICI NELLA FASE DI ISCRIZIONE SCRIVERE A: cooltour2.0@gmail.com