ARANCE - CLEMENTINE - LIMONI DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

Le arance, i limoni e le clementine che vedete in foto sono di un piccolo agricoltore calabrese che ci ha proposto questa promozione per i suoi prodotti …  

ARANCE - CLEMENTINE - LIMONI DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

CARATTERISTICA DEL PRODOTTO

  • zona di provenienza: RIACE (RC) 
  • tipologia merceologica: ARANCE NAVEL (pezzatura media), CLEMENTINE, LIMONI 

TECNICA CULTURALE

Tutti i prodotti pur non avendo la certificazione Bio non sono trattati e vengono coltivati in pieno campo senza l'uso di prodotti di sintesi chimica. 

La raccolta viene effettuata a mano e i frutti non subiscono nessun trattamento, la buccia è edibile e può essere utilizzata in cucina.

Tutti gli agrumi vengono raccolti al ricevimento del nostro ordine e immediatamente spediti (ci è stato assicurato che il tempo di raccolta e il tempo di consegna non sarà superiore a 3 gg), per questo motivo questi agrumi possono durare fino ad un mese se conservati in luogo fresco e secco. 

TIPOLOGIA

casse del peso di 18 kg. circa 

ORDINE

cod. 102 - CASSA MISTA COMPOSTA DA 10 KG. DI ARANCE, 6 KG. DI CLEMENTINE, 2 KG. DI LIMONI

La consegna è prevista entro la metà di gennaio 2021

L'offerta verrà confermata al raggiungimento di almento 20 ordini.

COSTO

Il costo di ogni cassa è di € 22,00 

Per prenotare invia una mail a segretria@craluslpiacenza.it entro e non oltre lunedì 28 dicembre 2020. Con una nostra mail di risposta ti indicheremo come effettuare il pagamento che deve essere eseguito per confermare l’ordine.

ATTENZIONE

L'INIZIATIVA E' RISERVATA AI SOCI DEL CRAL USL PIACENZA, DEL CRT FITeL del Ducato e a tutti i i soci dei circoli affiliati alla FITeL IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA.

NOTA BENE

Chi non fosse iscritto al CRAL trova il modulo di adesione a questo link … CLICCA QUI e dovrà aggiungere la quota sociale di adesione al pagamento dell’ordine.

Per chi non è dipendente della AUSL di Piacenza e non è ancora iscritto ad uno dei circoli affiliati alla FITeL trova il modulo di adesione a questo link … CLICCA QUI e aggiungere la quota sociale di adesione al pagamento dell’ordine.